02/02/2015

Dai corpo alle tue passioni

one piece lettere di legno

Rufy (conosciuto anche come Rubber) è di gomma per avere mangiato inavvertitamente il frutto del diavolo Gom-gom, ma Lettere di legno non rinuncia al suo materiale prediletto e protagonisti e storie del manga più venduto di sempre One piece – Tutti all'arrembaggio! li blocca nel legno.

Così vi abbiamo confidato la nostra passione per l’anime di Eiichirō Oda e suggerito un’idea per scolpire nel legno le vostre. Gli appassionati di cinema possono scegliere i loro film preferiti per farli “proiettare” dalle nostre lettere; chi volesse costruire dei ritratti di famiglia o dei ricordi delle vacanze scelga le foto più belle e con la tecnica del decoupage li metta in mostra con un messaggio.

Preparare le lettere con il decoupage delle vostre passioni è molto semplice: applicare sopra la superficie delle lettere foto, ritagli di vecchi giornali o qualsiasi immagine abbiate scelto per raccontare la vostra passione, aiutandovi con un pennello imbevuto nella colla vinilica diluita con molta acqua. Una volta asciutte, ripassare con un’altra pennellata e stendere due o tre mani di flatting ad acqua per ricoprirle con una pellicola protettiva ad effetto brillante che consente fra l’altro di spolverarle e pulirle agevolmente all’occorrenza.

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento