26/01/2015
2
commenti

Freestanding per un carattere classico e giovane

book

I classici intramontabili sono Times new roman ed Helvetica, ma sono numerosi i caratteri che la tipografia offre. Il più richiestoci è il WillRobinson che con la sua vivace irregolarità conferisce dinamicità e allegria agli ambienti. Lettere di legno oggi scrive anche in Freestanding: un font dalle linee pulite, ma di carattere. 

Freestanding vuole essere la nostra proposta di design classico cui abbiamo voluto dare un carattere più fresco, perfetto per decorare dalla camera dei bambini, alla casa di giovani coppie. E soprattutto avrete un font completamente originale, in quanto a disegnarlo siamo stati noi! Per questo abbiamo scelto il nome freestanding a indicare la nostra indipendenza come designer, nonché la capacità di queste lettere di essere autoportanti.

Come per tutte le altre nostre lettere, a voi basta scegliere comodamente online con quale font preferiate siano scritte, in che tipo di legno, le dimensioni e noi consegneremo per voi il messaggio che desiderate lanciare.

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento

Commenti
San Valentino | LeTTeRe di LegNO
9 febbraio 2015 - ore 18:05

[…] suo punto di forza nella libertà di poter comporre i messaggi che desiderate scegliendo tra tantissimi font, ma ha anche delle sezioni tematiche con forme e disegni realizzate sempre da noi. Non poteva […]

La nostra famiglia di font cresce: ecco Baseline | LeTTeRe di LegNO
3 marzo 2015 - ore 05:06

[…] Casa dolce casa. Per essere tale si deve partire da fondamenta solide, che reggeranno nel corso dei decenni le storie e le esperienze di una famiglia che sopra quelle basi crescerà. E decisamente solide sono le fondamenta di baseline, il nuovo arrivato nella famiglia di font ideati da noi di Lettere di legno che segue quello che vi avevamo già presentato qualche settimana fa: freestanding. […]