01/11/2014

The love affair. Com’è andata…

lettere di legno a the love affair

The Love Affair, la fiera non convenzionale dedicata al wedding cui abbiamo partecipato lo scorso weekend a Milano, è andata oltre le migliori aspettative. Il mondo magico che si è creato all’interno degli spazi della Galvanotecnica Bugatti ha accolto ben 1200 visitatori entusiasti di questo evento fuori dagli schemi, in cui ogni allestimento espositivo era un vero concentrato di creatività. Accanto agli stilisti c’erano fotografi, grafici, artigiani, event planner, cake designer… un’estrosa task force di professionisti che in un contesto altro dalle più classiche fiere del settore si è sentita libera di declinare il matrimonio nei modi più fantasiosi.

Per farvi un’idea dell’atmosfera e delle proposte potete andare su Instagram e cercare gli hashtag #theloveaffair e #sharetheloveaffair , troverete tantissime foto scattate dai partecipanti all’evento. Se preferite affidarvi agli esperti vi consigliamo il bel reportage realizzato proprio da una coppia di fotografe presenti come espositrici. L’immagine che vedete in cima a questo post è naturalmente quella del nostro allestimento di lettere di legno, realizzato in collaborazione con Rav Design.

Tra workshop, aperitivi musicali e soprattutto tanti incontri i due giorni sono volati. Grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci e grazie agli organizzatori di The Love Affair. Alla prossima edizione!

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento