05/11/2014

Lettere di legno solidali

lettere di legno solidali

Il nostro progetto "You & me we ment to be" (nato dalla collaborazione tra letteredilegno.com e Rav design in vista del Natale si tinge di solidarietà.

Così come molte altre blogger e creative italiane specialiste dell’handmade, abbiamo infatti messo a disposizione i nostri prodotti a favore di Human Traction, una piccola Onlus italiana che opera nella Kathmandu Valley, in Nepal, con l'obiettivo di aiutare e finanziare un orfanotrofio inserito all’interno di un istituto scolastico. La struttura ospita bambini e ragazzi – per lo più orfani o con famiglie in difficoltà – salvandoli dai pericoli delle strade della capitale.

Come si può partecipare all’iniziativa? Basta collegarsi al temporary store Handmade For Love – Supporting Human Traction, ospitato gratuitamente dal portale di e-commerce A little market, e scegliere tra i tantissimi oggetti disponibili.

Ringraziamo Laura La Weddy che ha dato vita a questa bellissima idea, alittlemarket.it che ci ospita e tutti voi che deciderete di fare regali di Natale lontani dai centri commerciali e vicini al cuore.

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento