16/10/2014

The Love Affair – 25 e 26 ottobre, Milano

The Love AffairManca pochissimo a The Love Affair: molto più di una fiera di settore, un vero e proprio evento dedicato al matrimonio creativo che vuole diventare irrinunciabile per il settore wedding in Italia. 

In occasione di questa nostra prima "uscita pubblica" noi di Lettere di legno abbiamo scelto di collaborare con la designer Laura Ravetta di Rav design.
Questa sinergia ha assunto il nome di "You & Me, we ment to be" e nasce da una grande passione per tutto ciò che è creatività.
Insieme crediamo fermamente nel potere delle piccole cose che sono capaci di rendere unici e personali momenti importanti della vita di ognuno.
Attraverso questo evento ci proponiamo non solo di dare un'idea generale della nostra produzione di lettere e parole in legno, ma anche di ampliare gli orizzonti aprendo le porte a nuovi creativi che vogliono realizzare i loro progetti. 

Saranno due giornate divertenti, in cui andare a caccia di nuove idee tra musica, workshop tematici e pause relax al food corner davanti ad un tè con una fetta di torta. Un'occasione ghiotta non solo per gli sposi in cerca di spunti alternativi, ma anche per tutti gli amanti dell'hand-made, i DIY addicted, chi è in ricerca d'ispirazione decor…  

Noi ci saremo e voi?

The Love Affair
Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre 2014
Dalle 11.00 alle 21.00
Galvanotecnica Bugatti – via Bugatti 7  Zona Tortona– Milano

"You & Me, We Ment To Be":  Wood Letter: Lettere di Legno// Photography : Ennefoto // Design & Craft: Rav design

"The Love Affair":  Photography Elisabetta Marzetti Photography // Design: Le jour du oui // Flowers: Il profumo dei fiori // Paper bouquet: V as Love //  Dress: Nadia Manzato

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento