09/10/2014

Le vostre lettere

foto utenti lettere di legno

Il freddo comincia a farsi avanti. Le scuole sono ormai a pieno regime. I maglioni scendono dai piani più alti degli armadi e si mettono a portata di mano. Le scampagnate fuori città e il tempo passato all’aperto in generale tende per molti a diminuire. Ecco allora che la casa diventa a maggior ragione il rifugio caldo, faticoso da abbandonare. L’autunno quindi può essere la stagione giusta per impegnare un po’ di tempo ad abbellire quel caldo rifugio e renderlo più accogliente.

Oggi presentiamo attraverso un collage alcuni spunti che ci sono arrivati proprio da voi utenti di letteredilegno.com: c’è chi ha dato un tocco divertente al salotto con un hashtag di benvenuto, chi ha composto il nome del piccolo padrone di casa, chi ha dato una sfumatura vintage alla scatola dei giochi con un cavalluccio a dondolo e chi si è dato alla pittura. Avrà scelto di colorare le lettere di legno in maniera sgargiante o di renderle shabby chic? Questo non è dato saperlo, ma dal momento che qui a letteredilegno amiamo tutto ciò che è fai da te e personalizzazione non possiamo in ogni caso che apprezzare l’intento creativo.

Continuate ad inviarci le vostre immagini. Ci fa molto piacere vedere come le nostre lettere vanno a prender vita nelle vostre vite!

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento