18/03/2014

Il 19 marzo è la festa del papà. Come festeggiarlo?

La festa del papà in Italia si celebra il 19 marzo. Da sempre sorella minore della festa della mamma, a dispetto della connotazione maschile, la festa del papà cerca di rivendicare la sua dignità anche questo 19 marzo 2014. E allora come festeggiare il proprio papà nel migliore dei modi? Viste le scarsissime aspettative di quest'ultimo in merito alla propria festa sarebbe sicuramente sufficiente un semplice: «Papà, ma oggi è la tua festa! Auguri! » per strappare un sorriso allo stupito genitore. 

Già che ci si è ricordati dell'occorrenza, sarebbe però sciocco non approfittarne per fare quel passo in più. Non fatevi prendere dalla pigrizia e ragionate su un bel pensiero per il papà. Noi di letteredilegno.com vi suggeriamo un'idea alternativa per festeggiare il vostro papà: delle lettere di legno per comporre la scritta DAD.  

Le lettere possono anche diventare delle inaspettate cornici per le foto dei bambini.  Lo spazio vuoto all'interno delle lettere si presta per accogliere le vostre istantanee preferite. 

Accompagnate le lettere con una lettera d'auguri scritta a mano e anche il più integerrimo tra i padri dovrà trattenere la fatidica lacrimuccia. 

A questo link puoi provare ad inserire il testo che desideri e sperimentare con i font e i formati disponibili.

 

Lascia un Commento

Scrivi un commento
Nome
Email
Commento